Ho avuto il piacere di fare una consulenza con Angelica e devo dire che l’ esperienza è stata davvero molto positiva. Fin dal primo momento si è dimostrata una persona estremamente simpatica ed empatica, capace di mettermi subito a mio agio.
La lettura è stata chiara, diretta ed esaustiva : ha spiegato ogni cosa con semplicità e precisione, senza giri di parole e senza creare confusione. Ho apprezzato molto la sua sincerità e il modo in cui riesce ad arrivare subito al punto, mantenendo però sempre grande sensibilità e rispetto.
È evidente che svolge il suo lavoro con passione e con una forte attenzione verso chi ha davanti. La consiglio a chi cerca una guida seria, chiara e umana. Sicuramente tornerò a consultarla in futuro.