LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE

Ho avuto il piacere di fare una consulenza con Angelica e devo dire che l’ esperienza è stata davvero molto positiva. Fin dal primo momento si è dimostrata una persona estremamente simpatica ed empatica, capace di mettermi subito a mio agio. La lettura è stata chiara,...

LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE

Angelica la adoro: con lei si va dritto al punto, senza messe misure. Mi piace perchè la consulenza diventa pratica dove riesco a ricavare preziosi consigli e maggiore consapevolezza della situazione. Strepitosa 🙂

LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE

Angelica e’veramente brava e veritiera ,.Dice le cose richieste come stanno e che rispecchiano realta’che già dentro di noi ci aspettavamo .Consigliatissima e grande ascoltatrice .