• LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE
     5 su 5

    Mi sono trovata benissimo la consiglio

  • LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE
     5 su 5

    Ho avuto il piacere di fare una consulenza con Angelica e devo dire che l’ esperienza è stata davvero molto positiva. Fin dal primo momento si è dimostrata una persona estremamente simpatica ed empatica, capace di mettermi subito a mio agio. La lettura è stata chiara, diretta ed esaustiva : ha spiegato ogni cosa con semplicità e precisione, senza giri di parole e senza creare confusione. Ho apprezzato molto la sua sincerità e il modo in cui riesce ad arrivare subito al punto, mantenendo però sempre grande sensibilità e rispetto. È evidente che svolge il suo lavoro con passione e con una forte attenzione verso chi ha davanti. La consiglio a chi cerca una guida seria, chiara e umana. Sicuramente tornerò a consultarla in futuro.

  • LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE
     5 su 5

    Angelica la adoro: con lei si va dritto al punto, senza messe misure. Mi piace perchè la consulenza diventa pratica dove riesco a ricavare preziosi consigli e maggiore consapevolezza della situazione. Strepitosa 🙂

  • LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE
     5 su 5

    Angelica e'veramente brava e veritiera ,.Dice le cose richieste come stanno e che rispecchiano realta'che già dentro di noi ci aspettavamo .Consigliatissima e grande ascoltatrice .

  • LASCIA QUI LA TUA RECENSIONE
     5 su 5

    Bravissima sembra di parlare con un’amica, ti consiglia e ti dice le cose come stanno senza giri di parole e molto disponibile

  • Recensioni del cliente

    Valutata 5 su 5 stelle
    228 recensioni
    4 stelle 0 0 %
    3 stelle 0 0 %
    2 stelle 0 0 %
    1 stella 0 0 %

    228 recensioni per test

    Aggiungi una recensione